Gloria Stuani è la seconda ospite del video podcast «Terzo tempo»

La Redazione Web
Approdata nel mondo del tennis da piccola: nel suo palmares figurano oggi cinque anni giocati in serie A, una cinquantina di tornei vinti
Gloria Stuani nella seconda puntata del video podcast «Terzo tempo»
AA

Il primo impatto con Gloria Stuani è di quelli veritieri, che rimangono anche dopo averla intervistata e aver trascorso con lei del tempo sul campo di terra rossa del Brixia Tennis: una ragazza simpatica, genuina e spigliata, che racconta di sé e del suo sport con l’umiltà di chi ha iniziato a praticarlo da così giovane da percepirlo ormai come normalità.

Chi è Gloria Stuani

Ventidue anni, Gloria è approdata nel mondo del tennis da piccola: nel suo palmares figurano oggi cinque anni giocati in serie A, una cinquantina di tornei vinti e una doppia carriera tra giocatrice e insegnante.

Gloria si è raccontata davanti alle telecamere di «Terzo Tempo» a trecentosessanta gradi: dall’ammirazione per il coetaneo Sinner a «Open» di Agassi, passando per le domeniche a San Siro e la sofferta opinione di una tennista sul fenomeno del padel.

Gloria è la seconda ospite di «Terzo Tempo», il nuovo progetto di video podcast del Giornale di Brescia: dodici puntate, dodici settimane e dodici atleti che hanno animato o animano tuttora il panorama sportivo bresciano.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.