Calcio

Brescia, in serata Moreo al Pisa e arriva Rodríguez dal Lecce

L'innesto dell'attaccante spagnolo classe 2001 potrebbe far tramontare l'ipotesi Sibilli
Pablo Rodríguez arriva dal Lecce - Foto Instagram Pablo Rodríguez
Pablo Rodríguez arriva dal Lecce - Foto Instagram Pablo Rodríguez
AA

Dopo la prima fiammata con Björkengren, è pronto a decollare il mercato del Brescia. Attesi in giornata sviluppi cruciali sul fronte Stefano Moreo, sempre più vicino a vestire la maglia del Pisa.

Cellino sta stringendo in questi minuti per il suo sostituto, Pablo Rodríguez, attaccante classe 2001 da 8 reti in 45 presenze nelle due stagioni in B con Lecce, prima dei soli quattro gettoni nel girone d’andata di questa serie A. L’arrivo dello spagnolo sbloccherebbe definitivamente il passaggio di Moreo ai nerazzurri: il suo entourage è già stato pre-allertato, e la chiusura di entrambe le operazioni potrebbe avvenire entro la serata di oggi. 

Non è ancora chiaro se Sibilli, coinvolto nei colloqui delle scorse ore con i toscani come possibile contropartita in prestito con diritto di riscatto, resti un’opzione per il Brescia: il giocatore, inizialmente tiepido di fronte alla possibilità di trasferirsi in biancazzurro, non ha ancora fornito formalmente una risposta alla proposta formulatagli dal club di via Ferramola. È però evidente che l’imminente arrivo di Rodríguez rischi di far tramontare definitivamente questa pista.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia