Volley

Volley A2 femminile: Valsabbina, due recuperi a febbraio

Ad Olbia mercoledì 2, il 16 al PalaGeorge la sfida contro Busto Arsizio.
Il gruppo ha ripreso  il 27 dicembre gli allenamenti - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
Il gruppo ha ripreso il 27 dicembre gli allenamenti - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Arrivano le prime date ufficiali di due dei quattro recuperi che la Banca Valsabbina Millenium Brescia dovrà affrontare le prossime settimane nella serie A2 di volley femminile. Dopo il match che si svolgerà – almeno ad oggi – regolarmente al PalaGeorge fra Brescia e Marsala questa domenica alle 15, la squadra di coach Beltrami scenderà in campo contro Futura Busto Arsizio e Olbia. Entrambe le partite si giocheranno in infrasettimanale: la trasferta in terra sarda, che era in calendario domenica 16 gennaio, si giocherà mercoledì 2 febbraio al Geopalace di Olbia, mentre l’incontro con la Futura, match valido per la seconda giornata del girone di ritorno prevista per il 26 dicembre, si disputerà al PalaGeorge mercoledì 16 febbraio alle ore 20.30.

«Dobbiamo ammettere che non siamo stati molto fortunati – dice il general manager Emanuele Catania -: tutti e quattro i rinvii, purtroppo, li abbiamo subiti. Il Covid ha fermato gli avversari e indirettamente anche noi. Detto questo le ragazze sapevano che non sarebbe stata una stagione facile: sono pronte a giocare quando si può e sono allenate per poter scendere in campo due volte alla settimana».

La società bresciana resta in attesa di sapere quando potrà recuperare l’incontro casalingo con Sant’Elia, che si sarebbe dovuto disputare il 9 gennaio e quello valido per la finale di Coppa Italia contro Marignano (la Lega sembrerebbe voler attendere la primavera).F. M.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia