Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

IL RADUNO

Tutti pazzi per Germani sulla passerella in serie A


Sport
21 ago 2016, 12:23
IN 600 PER LA GERMANI

In seicento ieri pomeriggio al san Filippo hanno accolto la Germani Basket Brescia, che si affaccia al campionato di serie A dopo 28 anni. Un entusiasmo contagioso che pare non essersi mai interrotto da quel 24 giugno scorso quando la squadra di Andrea Diana ottenne la matematica certezza delle promozione nella massima serie.

Il San Filippo, che per questi anni è stato la casa del basket Brescia, è tornato a riempirsi e a far riecheggiare i cori per vecchi e nuovi arrivati. In realtà i volti nuovi erano solamente quelli di Luca e Michele Vitali, mentre Landry e Berggren si aggregheranno alla squadra la prossima settimana; ma tanto è bastato per riaccendere un entusiasmo mai sopito.

Anche se quest’anno, come ha tenuto a sottolineare il general manager Sandro santoro, l’obbiettivo sarà quello della salvezza.

“Curiosità, orgoglio, senso di responsabilità” sono invece state le prime parole di Andrea Diana, anche lui alla prima esperienza in serie A. Sul fronte arrivi la prossima settimana sono attesi Moss ed i neo acquisti  Landry e Berggren, mentre dovrebbe arrivare anche un altro americano Shaquille Harrison, guardia classe 1993 che ha appena concluso il ciclo al college di Tulsa e che resterà in prova per qualche giorno.

 

Articoli in Sport

Lista articoli