GdB Trofeo Padel, buona la prima a Castel Mella
È cominciata questa mattina la prima edizione del Gdb Trofeo Padel al Hop (house of Padel) di Castel Mella, con le partite della quarta categoria maschile e mista, e della quinta femminile.

I numeri hanno decretato, già nei giorni scorsi, il successo della manifestazione organizzata dal Giornale di Brescia per i suoi 80 anni con Hop e Awt (una lega con 7mila iscritti): sono 200 gli iscritti che coprono tutte le categorie.
Compleanno
Tante partite, quindi, ma soprattutto grande divertimento: «Questo club – ha detto il bresciano Nicholas Romano socio di Awt – è perfetto per ogni tipo di torneo. Ci piace molto portare qua i nostri iscritti che si trovano sempre molto bene. Il Gdb Trofeo Padel è stata un’occasione che non potevamo farci sfuggire. Siamo onorati di essere stati scelti per celebrare un compleanno così importante».
Entusiasta anche Marco Ravasi, uno dei soci di Hop-house of padel: «Siamo nati circa due anni fa, ma il club è talmente bello che tutto è andato bene da subito – spiega –. Abbiamo, per ora, tre istruttori, ma dovremo inserirne altri. Lavoriamo con tutti, anche con i piccoli. Il Trofeo di questi giorni per noi è una grande responsabilità visto che porta il nome del Giornale di Brescia, ma anche una grande soddisfazione». Domani si continua con i tabelloni della terza e quinta maschile, e quarta categoria al femminile.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.






















