Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

BASKET

Germani, nuovo acquisto: contratto biennale per Drew Crawford


Sport
5 lug 2020, 16:55
Drew Crawford

Drew Crawford

È ufficiale: la Germani, che martedì presenterà la nuova società Pallacanestro Brescia Srl, ha acquistato il 29enne statunitense Drew Crawford, ala piccola di grandi qualità, che lo scorso anno era all’Olimpia Milano. Contratto di due stagioni per l’Mvp di regular season e Coppa Italia nel 2018-2019, a Cremona.
A lui il compito di colmare - in campo e nel cuore - il vuoto lasciato da Awudu Abass. «Annunciamo l’arrivo di un fuoriclasse», le parole della presidentessa Graziella Bragaglio, che ieri ha ufficializzato anche il ritorno di Christian Burns.

«Drew Crawford è un giocatore conosciuto molto bene in Italia - il pensiero di coach Vincenzo Esposito -, sarà la nostra ala piccola titolare, coprendo il ruolo assieme a David Moss.  È un giocatore completo, in grado di fare tante cose, sia offensivamente che in difesa. Per caratteristiche atletiche e fisiche può giostrare anche da numero 4: è dotato di buon tiro, anche se esprime il proprio meglio in transizione e nel gioco in campo aperto».

 

Articoli in Sport

Lista articoli