Sport

Elena Fanchini : «Andrò avanti giorno per giorno»

Alla clinica Città di Brescia sarà operata questo mercoledì da Stefani Solo poi si valuterà anche l’intervento al crociato
Elena ieri in clinica insieme a mamma Giusy © www.giornaledibrescia.it
Elena ieri in clinica insieme a mamma Giusy © www.giornaledibrescia.it
AA

Il sorriso non l’ha perso. La speranza nemmeno. Elena Fanchini sa solamente che davanti a lei c’è un’altra salita, l’ennesima della sua vita e della sua carriera.

I timori fondati coltivati in Colorado nei giorni successivi alla terribile caduta di martedì scorso hanno trovato ieri la scontata conferma dopo il consulto con il dottor Giacomo Stefani: la sciatrice di Montecampione deve andare sotto i ferri già domani, sapendo che potrebbe anche non essere l’ultima volta

I tempi di recupero non sono pronosticabili ora e solo in un secondo momento capiremo se dovremo intervenire sul crociato tra qualche mese».

Elena se l’aspettava. Lei stessa, in un primo momento, aveva sentito che qualcosa non andava dopo quella spigolata fatale in allenamento a Copper Mountain. Ma non per questo smette di lottare, rilanciando con un sorriso che è esempio per tanti. «Andrò avanti giorno per giorno, come abbiamo sempre fatto», dice la camuna con la solita e nota combattività.

 

Leggi di più sul Giornale di Brescia in edicola oggi, oppure clicca qui per l’edizione digitale

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia