Calcio

Torneo di Polpenazze, giro di boa in una domenica che sa di calcio spettacolo: la diretta

Stasera scendono in campo le squadre dei gironi 3 e 4: ci si gioca il passaggio alla fase successiva
Torneo notturno di Polpenazze: squadre in campo per la 43esima edizione - Foto NewReporter © www.giornaledibrescia.it
Torneo notturno di Polpenazze: squadre in campo per la 43esima edizione - Foto NewReporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Il tempo corre veloce e la 43esima edizione del notturno di Polpenazze è già arrivata al giro di boa della prima fase. Sono giunti alcuni verdetti e ogni partita ora può essere decisiva. Da qui a giovedì infatti si completerà la seconda giornata di tutti e sei i raggruppamenti, con alcune compagini che riusciranno già a strappare il pass per la fase successiva ed altre che saranno eliminate.

Stasera sono in programma quattro partite, quelle dei gironi 3 e 4.

Ad aprire alle 20.40 saranno le due squadre che hanno vinto all’esordio, Fop Carrozzeria/ Colorificio Capelloni/ Dia/ Security Trust e Giampe/ Antincendio Domenighini/ Moderna Car Service/ Franzoni Costruzioni. Entrambe dunque sono a quota 3 punti ed un successo potrebbe valere mezza qualificazione.

A seguire, alle 21.20, Officine Meccaniche Bergomi/ Pacio Pizza/ Casa del Filtro/ Carrozzeria Space Car, sconfitta 6-4 al debutto dai carrozzieri, e Piemme Investing/ Bresciana Fondazioni, battuta 4-3 da Giampe, si affronteranno con l’obiettivo di evitare il secondo ko, che significherebbe eliminazione.

Situazione identica nel girone 4, con le due partite che si disputeranno alle 21.55 e 22.30. Prima Costruzioni Speciali Bresciane/ Tecnorete/ Calcio Bresciano/ Rotary Club Brescia Moretto e Artekromo/ Prandelli Pressofusioni/ Bal/ Brescia Classic Cars si sfideranno per cercare di raggiungere quota 6, poi Utr/ Toscani Costruzioni/ Guarnimed/ Risposta Serramenti/ Ristorante L’Antiga Taverna (battuta 4-1 dai costruttori) e Bar Stazione Toscolano/ Carrozzeria Benaco/ Pescheria Lagomar Fish/ Aeolus (superata 6-3 da Artekromo) cercheranno di rimanere in corsa per il passaggio del turno.

I prossimi passi

Da martedì si andrà avanti con gli ultimi due gironi: per il 5, Resto del Maury (3)-Garda Soccer Academy (1) e Confezioni Grazia (0)-Gf Transport (1), per il 6, Ottica Donatini (1)-Comipont (3) e Ceresa Delfina (1)-Erika (0). Nei primi due raggruppamenti invece sono arrivati alcuni verdetti: nel gruppo 1, L’Immobiliare Castelcovati è a quota 6 ed è già alla seconda fase, Alta Serbatoi è eliminata, mentre i campioni in carica della Bp Bonpress (4) e New For (1) si giocano l’alto pass. Nel 2 invece ad essere già fuori è Nova Sider Forgital (0), mentre Cristian (4), Paini Arredamenti (4) e Pgm (3) sono ancora in lotta per i due pass che valgono il turno successivo. 

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia