Calcio

Tariffe particolari e costi ridotti: parte la campagna abbonamenti della FeralpiSalò

La società gardesana ha reso noti i costi relativi al girone di andata, quello che presumibilmente sarà tutto a Piacenza.
La FeralpiSalò festeggia la vittoria della Steel Cup allo stadio Turina - Foto Newreporter Comincini © www.giornaledibrescia.it
La FeralpiSalò festeggia la vittoria della Steel Cup allo stadio Turina - Foto Newreporter Comincini © www.giornaledibrescia.it
AA

Parte mercoledì 2 agosto la campagna abbonamenti della FeralpiSalò, che inizierà la sua stagione allo stadio Garilli di Piacenza.

Probabilmente anche per questo la società, che spera di giocare parte del suo primo storico campionato di serie B al Turina, ha deciso di rivolgersi a chi si vorrà abbonare per la parte ascendente del torneo.

In allegato ci sono le varie proposte, con la possibilità di abbonamenti ridotti per donne e under 16, mentre sotto i sei anni l'ingresso sarà gratuito. La società ha inoltre studiato tariffe particolari e decisamente vantaggiose per sponsor, dipendenti gruppo Feralpi, dipendenti aziende partner, gruppo supporters, abbonati al Piacenza Calcio e studenti di scuole superiori o universitari.

L’abbonamento sarà acquistabile, per il momento, solo al botteghino dello stadio Lino Turina di Salò in questi orari:
- Da mercoledì a venerdì dalle 15 alle 17.
- Il sabato Dalle 9 alle 11.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia