Calcio

Partita storica per la FeralpiSalò, in campo anche Teletutto e Radio Bresciasette

I gardesani potrebbero essere matematicamente promossa in serie B. Radiocronaca in diretta e puntata speciale di «Tutti in campo»
Grande trepidazione per la FeralpiSalò - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Grande trepidazione per la FeralpiSalò - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Quella di domani potrebbe essere una partita storica per la FeralpiSalò, che potrebbe essere matematicamente promossa in serie B. Alle 17.30 i gardesani affrontano nello stadio di casa, il Turina, la Triestina. L’obbligo è vincere la partita: se la Pro Sesto, che gioca a Piacenza alle 14.30 non vincerà la sua sfida, i gardesani staccheranno il biglietto per la serie B con due giornate di anticipo sulla fine del campionato. A patto, come detto, di battere i giuliani.

In diretta

In vista della sfida, anche Teletutto e Radio Bresciasette scendono in campo. Appuntamento sabato 8 aprile alle 17 sul canale 16 del digitale con la puntata speciale di «Tutti in campo» dedicata alla FeralpiSalò, condotta da Angela Scaramuzza, con ospiti in studio e collegamenti dal campo a cura di Marco Zanetti. Alle 17.30 inizia invece sulle frequenze di Radio Bresciasette la radiocronaca con la voce di Michele Iacobello.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia