Calcio

Ora è ufficiale: Perinetti è di nuovo il direttore sportivo del Brescia

Il club ha affidato il ruolo di responsabile dell'Area tecnica al dirigente romano, che già lo era stato nella stagione 2020-2021
Giorgio Perinetti torna nell'organigramma dirigenziale del Brescia - Foto Newreporter  © www.giornaledibrescia.it
Giorgio Perinetti torna nell'organigramma dirigenziale del Brescia - Foto Newreporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Brescia Calcio ha comunicato di aver affidato, ancora una volta, il ruolo di responsabile dell'Area tecnica del club a Giorgio Perinetti. L'esperto dirigente romano ha già ricoperto il medesimo incarico con le rondinelle nella stagione 2020-2021, quando con Pep Clotet in panchina la squadra ha centrato i playoff.

Perinetti arriva dopo la risoluzione del contratto con Francesco Marroccu, liberato con una ventina di giorni d'anticipo rispetto alla scadenza naturale e ora già diesse dell''Hellas. Perinetti ha superato Taldo all'ultima curva di un ballottaggio che sembrava ormai vinto dal secondo che non a caso aveva ottenuto dal Genoa il via libera alla risoluzione del contratto che lo legava ai rossoblù. Da lunedì mattina sarebbe stato libero. Ma alla fine Cellino ha deciso di tornare sui propri passi.

A quanto si apprende quella di Perinetti sarà l'unica figura in questo ruolo societario, perché non ci saranno altri ingressi. Tramonta quindi l'ipotesi di vedere Carlo Taldo in biancazzurro.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia