Calcio

FeralpiSalò, Zaffaroni: «Abbiamo giocato bene, non meritavamo la sconfitta»

Prima rete stagionale per Compagnon: «Stiamo crescendo molto e sono convinto che ci riscatteremo presto»
L'intervista post partita a Zaffaroni
AA

«Abbiamo giocato bene, ma alla fine torniamo a casa sconfitti e non lo meritavamo». Questo il pensiero di Marco Zaffaroni al termine del match contro il Como. I gardesani sembravano destinati a portare via dei punti dal Sinigaglia di Como, ma poi c’è stato un episodio chiave, l’espulsione di Letizia: «È un’ingenuità che non ci possiamo permettere. Non ho visto bene cosa è accaduto, perché c’era molta confusione. È chiaro però che quella situazione ci ha penalizzato moltissimo, perché poi abbiamo dovuto giocare gli ultimi minuti in inferiorità numerica».

S’interrompe così la striscia positiva della FeralpiSalò: «Dà fastidio perdere così, perché la prestazione c’è stata. Peccato, ora voltiamo pagina e cerchiamo di lavorare su ciò che abbiamo fatto male».

Prima rete stagionale per Mattia Compagnon. La sua rete non è però servita per portare a casa punti: «Sono felicissimo per il gol, meno per il risultato finale. Secondo me però siamo sulla strada giusta. Stiamo crescendo molto e sono convinto che ci riscatteremo presto».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia