Brescia femminile, Veralab valuta una sponsorizzazione

Una donna per le donne. Un’imprenditrice a sostegno di un’altra imprenditrice. E poco importa che l’una – Cristina Fogazzi – operi nel campo dell’estetica dove ha saputo far crescere un impero e che l’altra – Clara Gorno – cerchi di tenere in piedi e ampliare un castello pieno di sogni da far realizzare a bambine e ragazze.
La presidentessa del Brescia femminile, anche attraverso un’intervista sul nostro giornale ha illustrato quelle che sono le difficoltà di ordine economico da affrontare e che sono crescenti dato che il movimento femminile non gode ancora di adeguati supporti. Gorno si è rivolta anche alla Loggia affinché l’amministrazione comunale si attivasse nella ricerca di sponsor.
Ebbene, si è appreso che venerdì 18 luglio la sindaca Laura Castelletti ha invitato nel suo ufficio Fogazzi – nota anche come «Estetista Cinica» – per chiederle se potesse essere interessata a una collaborazione col Brescia. Fogazzi, in passato già vicina a molte cause a sostegno delle donne, ha dato apertura e nei prossimi giorni incontrerà Gorno per valutare meglio con quali proporzioni una partnership potrebbe nascere.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.