Sport

Calcio, Juve: il procuratore di Ronaldo incontra la dirigenza

La telenovela CR7 sta entrando nel vivo. Non ci sarebbe stato un accordo tra le parti che potrebbero rivedersi nelle prossime ore
Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo
AA

È già terminato, secondo quanto si apprende, l'incontro tra la dirigenza della Juventus e il procuratore di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, per il futuro del fuoriclasse portoghese. Non ci sarebbe stato un accordo tra le parti che potrebbero rivedersi nelle prossime ore.

Mendes avrebbe ribadito alla delegazione bianconera, formata dal vicepresidente Pavel Nedved, dall'a.d. Maurizio Arrivabene e dal direttore dell'Area Sport Federico Cherubini, l'interessamento di Manchester City e Psg.

La telenovela di CR7 sta entrando nel vivo. Sbarcato sotto la Mole, l'agente - secondo quanto si apprende - discuterà nuovamente con i vertici bianconeri per cercare una soluzione per il suo assistito, arrivato a Torino nel luglio del 2018: la pista Manchester City appare quella più percorribile, defilato il Paris Saint Germain.

Intanto, il tecnico Massimiliano Allegri aspetta di sapere quale sarà il futuro del calciatore, nonostante prima della partenza per Udine avesse parlato chiaramente di una permanenza alla Juve del fenomeno portoghese.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia