Torneo di Mezzane, settimana prossima le dirette sul sito del GdB

Esaurita la seconda fase, il tabellone dei quarti di finale del Torneo notturno di Mezzane è completo. Ricordando gli ultimi risultati a referto, conosciamo allora le 8 squadre rimaste in corsa per il titolo.
Le squadre
Dopo il 3-2 sulla Sb Assicurazioni, il Bar Da Cristian avanza come leader del girone C e oggi alle 22.15 incrocia l’As 34/Milan club Castel Goffredo, la quale ha chiuso il girone A al secondo posto in virtù del 2-1 su Coperture Ravelli. Il match in questione è comunque preceduto alle 21.15 dalla sfida tra i campioni in carica della Bottega delle carni/Bar Italia Montichiari/Geometra Cogoli/Opigom/Azienda Agricola Piazza (ancora imbattuti) e l’Impresa edile Zabaleni/Lattoneria Maccabiani, qualificatasi al foto-finish al turno successivo.
La prossima settimana
Con la telecronaca trasmessa sul sito web del Giornale di Brescia, la competizione intitolata alla memoria dei giovani Luca Zanella, Stefano Ferrari e Giulia Ruggeri proseguirà poi lunedì 7 luglio con la seconda serata live sul nostro sito. Quel giorno, reduce dal 5-1 su Birreria La Bastiglia/Il Brillo Parlante (con relativa vetta ottenuta nel girone B grazie alla miglior differenza reti), alle 21.15 entrerà in azione la Digital Solution/Pub Numero Uno/Oikos Immobiliare: il team che nel 2024 ha sfiorato il titolo sarà opposto alla rivelazione Atletico Plefo. Alle 22.15 ecco invece la Nord Impresa (rullo compressore nel girone D, in grado di ottenere solo successi) di fronte alla mina vagante de I 2000.
In palio c’è un biglietto per la semifinale, le cui gare sono in programma mercoledì 9 luglio. La serata conclusiva è prevista venerdì 11 luglio, quando si conoscerà il team vincente, che si aggiudica la coppa e un premio da 7mila euro.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.