Tornei notturni, la finale del Città di Rovato si gioca mercoledì

Sono Ecotek e Icierre Pack le due finaliste della prima edizione del «Città di Rovato», il torneo di calcio con il montepremi più ricco dell’estate: ben 25mila euro in totale, di cui 15mila solamente ai vincitori.
Sarà Teletutto, mercoledì sera, con una puntata speciale di «Parole di calcio in tour» a raccontare l’ultimo atto, che prevede scintille. Originariamente la finale era stata prevista per stasera, ma le previsioni del tempo, che promettono temporali per tutta la giornata di oggi e in particolar modo dopo le 20, hanno convinto l’organizzazione a posticipare l’appuntamento.
L’Ecotek ha strappato il pass per la finale battendo in semifinale Galloni Bosch car service/ Franky’s Pittore. Sia all’andata che al ritorno la squadra di Lini e soci si è imposta 3-2 su quella di Spaneshi, riuscendo così a centrare la finalissima.
Nell’altro abbinamento, al primo round la Icierre Pack di Avesani ed Archetti ha vinto 4-3 contro Ceramiche Paderni, guidata da Benedetti e Facchetti. Il match di ritorno si è invece concluso 4-4, con Icierre Pack che ha trovato il pareggio proprio all’ultimo secondo, evitando i supplementari.
Ultima serata dunque in programma mercoledì 9 luglio, sempre al Campo Maggiore in via dei Platani: si comincerà alle 21 con la finalina per il terzo e quarto posto tra Galloni Bosch car service e Ceramiche Paderni. Alle 22 la finale per decretare la prima regina del Città di Rovato tra Ecotek e Icierre Pack.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.