Tornei notturni, la finale del Città di Rovato in diretta su Teletutto

Enrico Passerini
Domenica 6 luglio atto conclusivo del neonato torneo notturno: diretta sul canale 16 dalle 21.20
Ceramiche Perani - © www.giornaledibrescia.it
Ceramiche Perani - © www.giornaledibrescia.it
AA

Quattro squadre ancora in corsa per il titolo. Ci siamo, ecco il momento decisivo della prima edizione del Città di Rovato, la grande novità dell’estate bresciana. È già tempo di semifinali al Campo Maggiore in via dei Platani: domani (mercoledì 2), venerdì e domenica le ultime tre serate, che assegneranno un montepremi da capogiro, il più alto in assoluto, ovvero 25mila euro.

Nella prima semifinale, domani alle 20.40, si sfideranno Ecotek e Galloni Bosch car service/Franky’s pittore. Alle 21.20 in campo Icierre pack e Ceramiche Paderni. Venerdì le gare di ritorno, ad orari invertiti. L’Ecotek, che in rosa conta giocatori del calibro di Pilotti, Lini, Boschiroli e Gullotta, ha superato la fase a gironi chiudendo a punteggio pieno nel gruppo A, mentre ai quarti si è imposta 7-1 e 8-2 su Sant’Anna costruzioni. Galloni/Franky’s (Gandossi, Spaneshi, Giardini, Minelli e Ravazzolo) invece è arrivata prima nel girone C (6 punti) e poi ha eliminato Agripasta/Quindici vincendo 1-0 all’andata e pareggiando 3-3 al ritorno.

Icierre pack (Secondulfo, Avesani, Archetti e Ventura), seconda nel gruppo A (6 punti), ha centrato le semifinali grazie ai calci di rigore, dopo che aveva vinto l’andata e perso il ritorno, battendo 5-4 Fimeur/ Bt Sollevo. Infine Ceramiche Paderni (Benedetti, Moraschi, Facchetti e Veron) ha vinto il girone D (7 punti), poi ai quarti ha pareggiato due volte con Vali costruzioni, spuntandola 8-7 ai tiri dal dischetto. Domenica, alle 20.40, la finalina per il terzo posto.

Alle 21.20 la finale per il titolo, in diretta su Teletutto: i vincitori si aggiudicheranno 15mila euro.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...