Tornei notturni, la finale del Città di Rovato in diretta su Teletutto

Quattro squadre ancora in corsa per il titolo. Ci siamo, ecco il momento decisivo della prima edizione del Città di Rovato, la grande novità dell’estate bresciana. È già tempo di semifinali al Campo Maggiore in via dei Platani: domani (mercoledì 2), venerdì e domenica le ultime tre serate, che assegneranno un montepremi da capogiro, il più alto in assoluto, ovvero 25mila euro.
Nella prima semifinale, domani alle 20.40, si sfideranno Ecotek e Galloni Bosch car service/Franky’s pittore. Alle 21.20 in campo Icierre pack e Ceramiche Paderni. Venerdì le gare di ritorno, ad orari invertiti. L’Ecotek, che in rosa conta giocatori del calibro di Pilotti, Lini, Boschiroli e Gullotta, ha superato la fase a gironi chiudendo a punteggio pieno nel gruppo A, mentre ai quarti si è imposta 7-1 e 8-2 su Sant’Anna costruzioni. Galloni/Franky’s (Gandossi, Spaneshi, Giardini, Minelli e Ravazzolo) invece è arrivata prima nel girone C (6 punti) e poi ha eliminato Agripasta/Quindici vincendo 1-0 all’andata e pareggiando 3-3 al ritorno.
Icierre pack (Secondulfo, Avesani, Archetti e Ventura), seconda nel gruppo A (6 punti), ha centrato le semifinali grazie ai calci di rigore, dopo che aveva vinto l’andata e perso il ritorno, battendo 5-4 Fimeur/ Bt Sollevo. Infine Ceramiche Paderni (Benedetti, Moraschi, Facchetti e Veron) ha vinto il girone D (7 punti), poi ai quarti ha pareggiato due volte con Vali costruzioni, spuntandola 8-7 ai tiri dal dischetto. Domenica, alle 20.40, la finalina per il terzo posto.
Alle 21.20 la finale per il titolo, in diretta su Teletutto: i vincitori si aggiudicheranno 15mila euro.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.