Calcio dilettanti: i risultati e le fotogallery dai campi bresciani
Derby: ecco la parola chiave di questa giornata di calcio dilettantistico. Tante, in effetti, le sfide fra «vicini di casa» offerte in calendario nei vari campionati della nostra provincia. I più avvincenti sono stati immortalati dai fotografi di New Reporter: qui vi riproponiamo i loro scatti.
Eccellenza
In Eccellenza, nel derby franciacortino, il CazzagoBornato festeggia: in trasferta, battuto di misura (1-0) il Rovato (qui la fotogallery).
Promozione
In Promozione, la capolista non si ferma: così lo Sporting Brescia è costretto a cedere strada alla Vighenzi, reduce dalla vittoria per 3-2 sui bianconeri (qui la fotogallery).
Prima categoria
Nel girone F di Prima categoria il Chiari ritorna ad assaporare il gusto dei tre punti: prima del 2-1 inflitto in giornata al Castrezzato, l’ultimo «hurrà» risaliva all’esordio stagionale in campionato di quattro turni fa (qui la fotogallery).
Nel girone G, invece, la Verolese non fa sconti alla Virtus Manerbio: superando 2-1 i biancoverdo, i biancoblù restano quindi saldi in vetta alla classifica (qui la fotogallery).
Seconda categoria
Nel girone D di Seconda, praticamente mai in discussione il derby fra Eden Esine e Bienno: i gialloblù di casa superano agilmente gli avversari biancorossi con un poker a referto (4-0) (qui la fotogallery).
Nel girone E, invece, l’Odolo era di fronte la Calcistica Valtenesi: sfida fra valli, insomma, dove viene premiata la formazione ospite gialloverde che, con il 2-0 in proprio favore, stasera probabile festeggi con delle buone bollicine della sua zona gardesana (qui la fotogallery).
Infine, nel girone F bassaiolo per antonomasia, ecco poi che il San Paolo Fc subisce un pesante scotto (0-3) con la Bassa Bresciana (qui la fotogallery).
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia