Sport

Brescia, Lopez recupera Cistana. La Nord critica Cellino

Il terzino sarà in campo dal primo minuto contro l'Udinese. Lopez punta anche su Bjarnason. Gli ultras: Vogliamo chiarezza
Diego Lopez durante un allenamento a Torbole Casaglia - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
Diego Lopez durante un allenamento a Torbole Casaglia - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Allenamento stamattina per il Brescia, il terzo sotto la guida di Diego Lopez in vista della partita di domenica al Rigamonti contro l'Udinese. 

Al Centro Sportivo di Torbole Casaglia il tecnico uruguagio ha recuperato Cistana, che era fermo da due giorni per un dolore alla caviglia. Il difensore quindi sarà nell'undici titolare. Lopez sembra intenzionato a dare una chance dal primo minuto anche a Bjarnason. Il Brescia sosterrà la seduta di rifinitura domani alle 11.

Intanto gli ultras della Curva Nord hanno diramato un comunicato in cui si dicono insoddisfatti del mercato di gennaio, preoccupati per il futuro, ma pronti a sostenere la squadra e il nuovo tecnico Lopez. 

«Nonostante il nostro sostegno alla squadra che, come già detto più volte, non verrà mai a mancare, non possiamo negare una grande delusione per il comportamento della società nei confronti di tutta la tifoseria - si legge nel documento -. L'andamento del Brescia in questo momento non è dei più rassicuranti e la colpa non può essere attribuita soltanto all'allenatore ma a tutto l'organico che compone questo club. Vista la situazione non sarà semplice riuscire a salvare la categoria senza lottare. Ciò che chiediamo, o meglio dire pretendiamo (in maiuscolo nell’originale, ndr), è una maggiore chiarezza da parte della dirigenza per ciò che riguarda le scelte fatte (ad esempio il mercato chiuso senza acquisti) e per i programmi futuri». 

La Curva Nord chiede dunque spiegazioni a Cellino in merito alle scelte fatte. «In ogni caso, non ci stancheremo mai di dirlo, noi crediamo nella salvezza e siamo speranzosi che anche la squadra, l'allenatore e la società continuino a crederci ed impegnarsi per ottenerla. Auguriamo in oltre al nuovo mister Diego Lopez un buon lavoro, confidando che dia il massimo per la nostra maglia».

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia