Sport

Brescia in campo a Santo Stefano alle 15 a Reggio Calabria

La Lega di serie B ha comunicato il programma delle gare fino al termine del 2021.
Un colpo di testa di Mateju nella sfida al Rigamonti tra Brescia e Como - Foto Newreporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Un colpo di testa di Mateju nella sfida al Rigamonti tra Brescia e Como - Foto Newreporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

La Lega di serie B ha stabilito il programma delle gare dalla 16esima giornata di andata alla prima di ritorno: di fatto quindi il Brescia sa ora come si svilupperà il suo cammino nel mese di dicembre.

La sedicesima giornata Brescia-Monza si giocherà domenica 5 dicembre al Rigamonti alle 16.15; la diciassettesima le rondinelle saranno a Ferrara contro la Spal. Fischio d'inizio sabato 11 dicembre alle 14. Domenica 19 dicembre andrà in scena la diciottesima giornata con la squadra di Inzaghi impegnata alle 14 al Rigamonti contro il Cittadella.

Domenica 26 dicembre, giorno di Santo Stefano e ultima giornata del girone di andata di B, il Brescia giocherà sul campo della Reggina con fischio d'inizio alle 15.
 

Ultima gara del 2021 prima della sosta fino a metà gennaio, nonché prima giornata del girone di ritorno, mercoledì 29 dicembre alle 14 al Rigamonti contro la Termana, battuta 2-0 all'esordio lo scorso agosto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia