Sport

Brescia Dream Team, Arcari stacca la concorrenza

Si vota per il miglior portiere fino a domenica alle 19, il cremonese davanti a Sereni.
Michele Arcari è al momento il portiere più votato dai tifosi - Foto Newreporter © www.giornaledibrescia.it
Michele Arcari è al momento il portiere più votato dai tifosi - Foto Newreporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Siamo arrivati a metà settimana ed è sempre Michele Arcari il portiere più votato da tifosi delle rondinelle e appassionati di calcio che stanno scegliendo il miglior portiere degli ultimi 20 anni del Brescia.

Il numero uno cremonese, che detiene il record di imbattibilità con la maglia biancazzurra di 907 minuti, gira intorno al 40% delle preferenze e ha staccato Matteo Sereni, Emiliano Viviano, Luca Castellazzi e Pavel Srnicek.

EMBED [Brescia Dream Team 2000/20, scegli il portiere] Se nel primo giorno del voto c'era stato un testa a testa tra Sereni e Castellazzi, successivamente Arcari ha preso il largo e adesso è saldamente al comando per diventare il portiere della Top11 biancazzurra.

Difficile pensare a un ribaltone, tuttavia possibile visto che si può votare fino alle ore 19 di domenica 6 dicembre, quando verrà cristallizzato il voto ed eletto il vincitore.

Da lunedì mattina poi la parola passerà alla difesa, visto che dovranno essere scelti i tre migliori che andranno a comporre la retroguardia davanti al portiere.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia