Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

CALCIO, SERIE B

Brescia: da Cistana e Moreo la carica per la serie A


Sport
30 set 2021, 19:42

Tanti i tifosi del Brescia arrivati in via X Giornate in città per l'inaugurazione del nuovo store del Brescia Calcio, che si trova all'interno dello Sky Store. A firmare maglie e cartoline agli appassionati il tecnico delle rondinelle il tecnico Filippo Inzaghi, oltre ai giocatori Bisoli, Cistana, Lèris, Moreo e Ayé. Tra gli altri anche due ex rondinelle, De Paola e Antonio Filippini. Presenti anche alcuni dirigenti biancazzurri e il sindaco Del Bono.

Del presente e del futuro del Brescia, atteso domenica dalla sfida casalinga contro il Como alle 14, hanno parlato Andrea Cistana e Stefano Moreo. «Siamo consapevoli della nostra forza e di essere una buona squadra - ha detto Cistana - ma non la migliore. Di sicuro siamo un gruppo di ragazzi con la testa sulle spalle, sappiamo che il campionato è ancora lungo, ma abbiamo voglia di fare qualcosa di speciale».

Cistana lancia un pallone ad una tifosa

«Per me e per il Brescia è un buon momento - le parole di Stefano Moreo - ma la chiave è quella del gruppo. È stato così ad Empoli per guadagnare la serie A e anche a Brescia sta accadendo questo, perché il gruppo c'è e tutti danno il 100%, che si parta dall'inizio o dalla panchina».

Articoli in Sport

Lista articoli