Germani, Ndour out con Pistoia. Poeta: «La caviglia gli dà problemi»

Il coach verso la sfida di domenica al PalaCarrara: «Decisione presa con lo staff medico, vogliamo vedere se riuscirà a recuperare definitivamente per il rush finale»
Daniele Ardenghi

Daniele Ardenghi

Giornalista

Loading video...
Poeta: "Partita difficile contro Pistoia"

«Una partita dura su un campo duro». Che la Germani affronterà senza Maurice Ndour. Domenica, alle 16.30, la Pallacanestro Brescia sfida Pistoia al PalaCarrara. Il club toscano, terzultimo, è in un momento di difficoltà e transizione (questo venerdì è in programma un importante CdA). I biancoblù di Poeta sono primi.

«Nonostante il momento – commetta il coach della Germani – l’Estra sta dimostrando grande senso di appartenenza e responsabilità. E domenica scorsa ha centrato una grande vittoria a Napoli».

Ndour sarà out. «Sono un paio di mesi che la caviglia gli dà problemi – commenta l’allenatore –. Con lo staff medico si è deciso di tenerlo fuori, per vedere se recupera definitivamente per il rush finale».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
Rivista BiesseRivista Biesse

Nel numero di settembre e ottobre, in primo piano, la demolizione delle mura venete della città.

SCOPRI DI PIÙ
Delitti Bresciani, il podcast del GdBDelitti Bresciani, il podcast del GdB

I grandi casi della cronaca nera e giudiziaria che hanno varcato i confini della provincia e sono diventati casi nazionali

ASCOLTA
Una data speciale, da ricordare con la prima pagina del GdBUna data speciale, da ricordare con la prima pagina del GdB

Dall’archivio storico, disponibile dal 27 aprile 1945 a oggi

SCOPRI DI PIÙ