Germani, «Scatta un selfie da vero tifoso»: come funziona

I selfie scattati dai tifosi al palazzetto subito sul sito web del nostro quotidiano. E, il giorno dopo la partita, una selezione di quegli scatti in una pagina dedicata del Giornale di Brescia. Sabato 11 ottobre, in occasione del debutto casalingo della Germani contro Trento, prende corpo l’iniziativa «Scatta un selfie da vero tifoso». Nel foyer del parterre ovest e nel foyer del parterre est del PalaLeonessa saranno presenti due corner nei quali, inquadrando un qr code, sarà possibile scaricare l’app del Giornale di Brescia.
Sull’app del GdB
Scaricata e aperta l’applicazione stessa, il giorno della partita sarà visibile un banner che permetterà di raggiungere un portale dedicato proprio ai tifosi della Pallacanestro Brescia. Lì sarà possibile caricare i propri selfie, realizzati al palazzetto di via Caprera prima, durante e dopo la partita.
Tutte le fotografie andranno a comporre una fotogallery visibile il giorno stesso sul sito del nostro quotidiano. Una selezione delle più belle, simpatiche e coinvolgenti, invece, verrà pubblicata in una pagina «ad hoc» sull’edizione cartacea del GdB del giorno successivo alla partita.
Quando
L’iniziativa comincia sabato 11 ottobre, si diceva, e proseguirà per tutta la stagione, in occasione di tutti i match casalinghi della Pallacanestro Brescia. Un modo di vivere le gare che aggiunge interattività a un’esperienza già di per sé coloratissima. Tra tifo, intrattenimento e la possibilità di vedere e rivedere le... facce del tifo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.