Basket

Germani ospita Trento, Magro: «Cerchiamo la tredicesima vittoria»

Alle 18 di questa domenica la Pallacanestro Brescia affronta gli ospiti davanti al pubblico che potrà occupare il PalaLeonessa al100%
Loading video...
GERMANI, DOMENICA ARRIVA TRENTO
AA

Alle 18 di questa domenica la Germani prova a cogliere la tredicesima vittoria consecutiva in campionato. Affronta Trento, squadra che da tempo è distante dagli standard d’inizio stagione, e contro la quale la Pallacanestro Brescia ha perso all’andata, e poi vinto ai quarti di Finale di Coppa Italia. Tiene però banco il tema infortuni, dopo la trasferta di Pesaro da cui sono usciti malconci Burns, Parrillo e, soprattutto, Cobbins. 

«Tutti e tre - afferma coach Alessandro Magro in conferenza stampa - non si sono allenati fin qui. Cercheremo di recuperare qualcuno per domenica. Vogliamo cogliere la nostra tredicesima vittoria consecutiva davanti al nostro pubblico, che potrà occupare il 100% del PalaLeonessa. Trento è una squadra molto diversa da noi. Attacca nell’uno contro uno, gioca isolamenti ed è pericolosa con gli esterni. L’intensità degli allenamenti in settimana è stata alta, nonostante le assenze. Lavorando senza lunghi, ci siamo concentrati su dettagli del nostro gioco. Consci che il buon lavoro è il peggior nemico del lavoro eccellente».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato