Basket

Germani, coach Magro: «Contro Reggio per tornare a vincere»

L'allenatore della Pallacanestro Brescia conferma l'assenza dal primo minuto di Cobbins, che verrà schierato in caso di emergenza
Coach Alessandro Magro - © www.giornaledibrescia.it
Coach Alessandro Magro - © www.giornaledibrescia.it
AA

Questo sabato, al PalaLeonessa, arriva Reggio Emilia per la ventisettesima giornata di Regular Season. La Germani affronta la sfida dopo che a Casale, contro Tortona, si è arrestata la serie di vittorie consecutive in campionato (quattordici in striscia). La palla a due è alle 18. 

Con una vittoria, la Pallacanestro Brescia può nuovamente assicurarsi la certezza aritmetica del terzo posto in classifica. Intanto, la bella notizia: John Brown III è già atterrato. Domani sarà al palazzetto. Lunedì inizierà a preparare col gruppo la sfida a Cremona. 

«La sconfitta contro Tortona - analizza coach Alessandro Magro -  può farci bene sulla strada verso i play off. Arriva in un momento sbagliato perché abbiamo avuto poco tempo per allenarci. Dobbiamo abituarci alla fisicità delle difese avversarie. Perché nella post season si cambia spartito. Chiaro che abbiamo voglia di tornare alla vittoria. Cercheremo di farlo comunque senza Michael Cobbins, che farà tutto con la squadra, ma non lo schiererò se non in casi di assoluta emergenza».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato