Basket

Lba Awards, quattro nomination per la Germani

Si parla di Miro Bilan, Amedeo Della Valle, Jason Burnell e il coach Peppe Poeta. È Possibile votare tramite il sito e l’app Lba
La Germani - Foto C.Atzori / Ciamillo-Castoria
La Germani - Foto C.Atzori / Ciamillo-Castoria
AA

La Germani fa incetta di nomination agli Lba Awards, i premi di fine regular season del campionato di serie A. Miro Bilan è nella lista dei cinque candidati al titolo di Mvp. Stesso discorso per Amedeo Della Valle nella categoria miglior italiano. Jason Burnell è nella short list dalla quale verrà eletto il miglior sesto uomo. Coach Peppe Poeta è candidato al premio per il best coach.

Votazioni

Di seguito il comunicato della Legabasket circa le modalità di voto.

Gli Lba Awards 2025 – presented by Unipol entrano sempre più nel vivo: dal 9 al 16 maggio saranno i tifosi e appassionati a esprimere le loro preferenze, previa registrazione sul sito e app Lba, per assegnare i premi della Lega Basket Serie A dedicati ai protagonisti della regular season della Serie A Unipol 2024-2025.

Il 20 maggio verranno svelati i nomi dei giocatori candidati al «Dino Meneghin Trophy» che comporranno il podio, indicati in ordine casuale, prima dell’annuncio previsto per il 21 maggio, data in cui verranno svelati anche i vincitori di tutti gli altri premi.

Anche quest’anno vi sarà inoltre il premio Play of the Year - Doctor Glass, dedicato alla azione più spettacolare della regular season 2024-25 e unico premio che sarà votato solamente da tifosi ed appassionati nella giornata di martedì 13 maggio sui canali social della LBA.

Qui tutte le cinquine di candidati ai premi: https://www.legabasket.it/news/135166/lba-awards-2025-votazioni-tifosi

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.