Altri sport

Verso il Colnago Cycling Festival, a Vallio Terme il tradizionale punto ristoro

Dal 14 al 16 aprile torna sulle strade della nostra provincia il fine settimana di gare ed eventi. Macchina organizzativa già in funzione
CICLISMO: VERSO LA COLNAGO: VALLIO TERME
AA

La quindicesima edizione del Colnago Cycling Festival è ai blocchi di partenza. Dal 14 al 16 aprile torna sulle strade della nostra provincia il fine settimana di gare ed eventi che da tanti anni appassiona amatori e professionisti delle due ruote.

Tra i Comuni coinvolti nella manifestazione c’è Vallio Terme, dove la Granfondo passerà domenica, e qui come da tradizione sarà allestito un punto ristoro molto ambito. Nel video in cover a questo contenuto, potete vedere l’intervista ai microfoni di Teletutto a Eugenio Grumi, presidente della Proloco del paese valsabbino.

Il programma di questa edizione del Colnago Cycling Festival si aprirà con la Randonnée, il giro del lago di Garda, venerdì 14 aprile. Il sabato sarà dedicato interamente alle famiglie e agli amici con le due cicloturistiche, la Colnago&Friends e la Family Bike, e con le gare di Junior Bike. Domenica 16 aprile, infine, sarà come di consueto il giorno della Granfondo Colnago. Grande è la macchina organizzativa che ruota attorno a questa grande manifestazione, che crea un'occasione di divertimento all'insegna dei valori dello sport e al tempo stesso un'opportunità di promozione di questo fantastico territorio, compreso tra il Garda, Idro e la Vallesabbia.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia