Altri sport

Federico Bicelli è argento nei 100 dorso ai Mondiali di Singapore

L’atleta paralimpico bresciano aveva vinto nei giorni scorsi l’oro nei 400 stile libero: qui è stato battuto da Andrii Trusov
Bicelli in vasca
Bicelli in vasca
AA

Dopo l’oro nei 400 stile libero, Federico Bicelli strappa un grandissimo argento nei 100 dorso ai Mondiali di nuoto in corso a Singapore. Il bresciano è stato battuto solamente dal fuoriclasse ucraino Andrii Trusov, ma ha saputo migliorarsi nettamente dopo aver conquistato il pass per la finale con il quarto tempo.

Dopo una gara tatticamente perfetta, l’atleta di Borgosatollo è riuscito a trovare nel finale le forze necessarie per avere la meglio sul sudafricano Sadie. Per lui tempo di 1.12.17 che vale un argento meritatissimo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.