Corte Franca, picchiato dopo l'incidente: gravissimo un 32enne

Lo scontro tra le due auto è avvenuto poco dopo le 5 del mattino. Il conducente bergamasco è stato aggredito e ora è intubato al Civile
32ENNE PICCHIATO: GRAVISSIMO
AA

Un bergamasco di 32 anni è in condizioni gravissime all'ospedale Civile di Brescia dopo essere stato vittima di un brutale pestaggio in seguito ad un incidente stradale avvenuto poco dopo le cinque di questa mattina in via Provinciale a Corte Franca, nei pressi della discoteca Number One. 

Stando a quanto ricostruito dalla Stradale di Iseo fino ad ora, sembra che due auto abbiano avuto uno scontro frontale. L'impatto ha richiamato anche diverse persone che erano appena uscite dal locale notturno e attorno alle due auto coinvolte si sono trovate in pochi minuti almeno una decina di persone. 

Per motivi che non sono ancora stati chiariti una persona ancora non identificata ha selvaggiamente picchiato uno dei due conducenti, il 32enne bergamasco appunto, rimasto poi a terra. Soccorso dalle ambulanze del 118 è stato trasferito, intubato, al Civile di Brescia dove resta in prognosi riservata. 

Oltre al trentaduenne ci sono altri giovani rimasti feriti, ragazzi tra i 17 e i 25 anni, che sono stati medicati in ospedale e poi trasferiti in caserma per essere ascoltate e raccogliere dunque elementi per capire cosa sia accaduto e chi abbia picchiato il bergamasco.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia