Sala Libretti

«I diari del Solfro», le parole in libertà di Marco Solfrini

La presentazione del libro voluto dalla famiglia avrà luogo in Sala Libretti al GdB venerdì 21 dicembre
Marco Solfrini con la maglia della Nazionale
Marco Solfrini con la maglia della Nazionale
AA

«I diari del Solfro. Parole in libertà di un grande uomo» sono il resoconto di sette manifestazioni internazionali a cui Marco Solfrini - scomparso lo scorso marzo - partecipò con la maglia della Nazionale Master dal 2011 al 2016

Il libro nasce dal desiderio dei familiari e amici più stretti di ricordare Marco non solo come giocatore, ma anche come uomo curioso delle cose della vita, attento osservatore dei suoi simili attraverso la lente dell’obiettività, libero da qualsiasi pregiudizio. La presentazione del volume sarà ospitata venerdì 21 dicembre alle 19 nella Sala Libretti del Giornale di Brescia in via Solferino 22 in città.

In sala saranno presenti Alice Solfrini figlia dell’autore, Marco Pedrotti ex giocatore di basket e il giornalista Franco Bassini, moderati dal direttore del GdB Nunzia Vallini.

Per partecipare è richiesta la prenotazione al numero 030.3790212 o all’indirizzo e-mail salalibretti@giornaledibrescia.it. Il convegno potrà essere seguito anche in streaming sul nostro sito.

Ecco la registrazione integrale del'incontro:

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia