Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

13 e 14 ottobre 2018 – Villa Calini

Via Ingussano, 19 Coccaglio
INGRESSO LIBERO | Sabato 13 Ottobre | Domenica 14 Ottobre

IL CONCORSO

Spose e invitate, ecco come essere perfette: il concorso


Rubriche
Sposi in villa
28 set 2017, 08:46

L’abito è importante, ma l’immagine della sposa richiede attenzione ai dettagli - © www.giornaledibrescia.it

«Sposi in villa» non sarà un’ordinaria fiera dedicata al matrimonio, ma un’esperienza.

L’open weekend - organizzato dal nostro gruppo editoriale e in programma il 14 e 15 ottobre - sarà ospitato da Villa Calini a Coccaglio, la quale già di per sé è un’attrazione, grazie alle sue sale seicentesche e ai portici suggestivi, dove si snoderà il percorso espositivo e prenderanno vita gli appuntamenti con i migliori fornitori del settore.

Inoltre, l’evento si rivolge fin da subito non solo alle coppie di futuri sposi, ma anche a chi - insieme a loro - è chiamato a vivere il giorno del matrimonio. È anche agli invitati, infatti, che è dedicata la grande sorpresa di «Sposi in villa», di cui finalmente possiamo svelarvi tutti i dettagli.

Ospite d’eccezione della due giorni sarà la consulente d’immagine Silvia Frisone, specializzata in stile e cura del look in ogni suo aspetto e declinazione. Il concorso di «Sposi in villa» mette in palio quattro consulenze d’immagine per le future spose, più una consulenza personalizzata dedicata alle invitate (mamme, damigelle, testimoni e amiche).

Il regolamento del concorso prevede due semplici passaggi. Come prima cosa, le future spose dovranno registrarsi sul nostro sito, compilando la form di raccolta dati, entro venerdì 13 ottobre alle 17. In seconda battuta, dovranno presentarsi di persona durante la manifestazione, alla postazione del GdB allestita a Villa Calini, per confermare il diritto a partecipare all’estrazione.

Le invitate che desiderano tentare la fortuna, invece, potranno iscriversi al concorso direttamente sul posto, senza necessità di pre-accredito online, lasciando i propri riferimenti. Per entrambe le tipologie di premio, la dea bendata si affiderà ad un software elettronico, che estrarrà tra tutte le iscritte i nominativi delle cinque vincitrici, le quali potranno usufruire della consulenza professionale di Silvia e costruire insieme a lei il loro look.

 

Articoli in Sposi in villa

Lista articoli