Bella come non mai: vinci la consulenza d'immagine

Ancora pochi giorni per tentare la fortuna: il concorso «Sposi in villa» si avvicina alla chiusura
Una sposa radiosa, con un look studiato in ogni dettaglio - Foto Carla Penoncelli
Una sposa radiosa, con un look studiato in ogni dettaglio - Foto Carla Penoncelli
AA

Future spose e invitate, siete avvisate. L’open weekend «Sposi in villa», in programma nella splendida Villa Calini di Coccaglio il 14 e 15 ottobre, è alle porte. E con il grande evento dedicato al matrimonio - organizzato dal nostro gruppo editoriale - si avvicina anche la chiusura dell’imperdibile concorso associato, che mette in palio quattro consulenze d’immagine dedicate alle spose e una per le invitate (mamme, damigelle, testimoni e amiche). Ad occuparsi in modo inimitabile della loro bellezza sarà Silvia Frisone, professionista dell’immagine conosciuta in tutta Italia.

Per tentare la sorte e puntare ad essere tra le fortunate vincitrici, le regole sono molto semplici. Per le invitate, basta presentarsi di persona alla postazione del GdB, che sarà allestita a Villa Calini durante la due giorni di esposizione. Per le spose, invece, è richiesto un piccolo passo in più, da effettuare entro venerdì 13 ottobre alle 17. Ovvero, collegandosi al sito, bisogna registrarsi al concorso compilando la form di raccolta dati, contenuta nell’apposita sezione «Sposi in villa». In seguito, le future spose dovranno presentarsi sabato 14 o domenica 15 ottobre alla postazione del nostro giornale a Villa Calini, dove potranno perfezionare la loro iscrizione al sorteggio.

In cosa consiste la consulenza d’immagine curata da Silvia Frisone? «Il mio compito - racconta l’esperta - è assistere le spose nella creazione del loro look ideale. Dopo un colloquio preliminare, in cui cerco di conoscere meglio la cliente e entro in sintonia con lei, analizzo i suoi gusti e lo stile dell’evento che vuole creare. Poi la aiuto a scegliere il vestito ideale per esaltare la sua bellezza, guidandola nella selezione di forma, scollatura e colore. Tocca poi ad acconciatura, make up e accessori». Per aggiudicarsi l’aiuto insostituibile di Silvia ed essere impeccabili nel «grande giorno», l’appuntamento è prima sul sito del GdB e poi a Villa Calini a Coccaglio, dove i visitatori potranno incontrare i migliori espositori del wedding.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia