Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Chef per una notte

CHEF PER UNA NOTTE

Il lusso del caviale e la passione: chef Cerveni conquista tutti


Cucina
Chef per una notte
6 feb 2019, 15:33
ALLA SCOPERTA DEL CAVIALE

Metti uno chef stellato, aggiungi del caviale e la magia è creata. L’ultima lezione di Chef per una notte, partecipatissima, ha lasciato tutti gli ospiti in Cast Alimenti senza parole. Da un lato per la qualità e la prelibatezza delle materie prime proposte: caviale storione Calvisius, per gli abbinamenti di Andrea Minoni di Stocchetti Beverage e soprattutto per la capacità dello chef Stefano Cerveni di creare bontà ed emozione al palato (potete rivivere interamente la lezione nel video integrale qui sotto, tratto dalla nostra diretta Facebook).

 

 

Stefano Cerveni ha porposto un calamaro fondente con lenticchie, caviale e foglie d’ostrica, una battuta di manzo cruda con polvere d’arancia candita, spuma di burrata pugliese, caviale tradition Calvisius, un risotto mantecato al Grana padano, zest di limone candito, polvere di caviale Calvisius e bocconcini di storione marinato agli agrumi, salsa al vino rosso, spinacino e polenta croccante.

 

 

All’ultima lezione di chef per una notte non poteva mancare la sempre gradita e dolcissima sorpresa di Chef Beppe Maffioli, un tiramisù speciale e inedito.

Chef per una notte continua e sino al 19 febbraio e c’è ancora la possibilità di postare on-line le ricette.

 

Articoli in Chef per una notte

Lista articoli