Regione, Mazzali lascia: Debora Massari verso l’assessorato al Turismo

Il presidente Attilio Fontana assume temporaneamente le deleghe dell’assessore e la ringrazia «per il lavoro svolto durante il suo mandato»
Debora Massari - Foto Facebook
Debora Massari - Foto Facebook
AA

Barbara Mazzali ha rassegnato le dimissioni da assessore regionale al Turismo. La comunicazione è arrivata il giorno dopo la giunta alla presenza del presidente Attilio Fontana.

«Ringrazio Barbara Mazzali – ha commentato il presidente Attilio Fontana, che assume temporaneamente le deleghe dell’assessore – per il lavoro svolto durante il suo mandato e rivolgo a lei un sincero augurio per le attività future. Con lei la Giunta ha portato avanti progetti importanti, sempre nel segno di una leale collaborazione».

Verso l’assessorato c’è ora la bresciana Debora Massari, imprenditrice, figlia del maestro pasticciere Iginio e alla sua prima esperienza in politica, la nomina ufficiale dovrebbe arrivare a breve. Entrerà nella squadra di governo di Regione Lombardia in quota Fratelli d’Italia.

Se Mazzali dovesse tornare in Consiglio regionale la mossa porterebbe all’uscita dal consiglio del bresciano Giorgio Bontempi che era entrato come primo dei non eletti proprio dopo la nomina ad assessore di Barbara Mazzali.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...