Italia e Estero

Salvini: «Faremo di tutto per vincere le elezioni a Brescia e Bergamo»

Il ministro rilancia anche in vista delle Regionali: «Trionferemo perché da vent'anni è un modello di buona amministrazione»
Matteo Salvini alla festa della Lega Bergamo a Treviglio - Foto Facebook Matteo Salvini
Matteo Salvini alla festa della Lega Bergamo a Treviglio - Foto Facebook Matteo Salvini
AA

Ancora l’ufficialità sul candidato del centrodestra non c’è, sebbene il nome dell’assessore regionale Fabio Rolfi sia in cima alla lista dei papabili, ma in casa Lega l’obiettivo è nitido, chiarissimo: conquistare la Loggia.

A metterlo nero su bianco è lo stesso leader del Carroccio, nonchè ministro per le Infrastrutture e i Trasporti Matteo Salvini, a margine del congresso provinciale della Lega di Bergamo a Treviglio. «Si farà di tutto per vincere prima a Brescia e poi a Bergamo tra un anno e mezzo» le parole di Salvini. Per quanto riguarda invece la corsa alla Regione Lombardia «rivinceremo - afferma sicuro -, perché da vent'anni è un modello di buona amministrazione a livello europeo e continentale». 

«Non commento le vicende di casa altrui - ha poi aggiunto Salvini rispondendo a chi chiedeva un commento sulle candidature di Letizia Moratti e Pierfrancesco Majorino - è il bello della democrazia, poi sceglieranno i lombardi».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia