Garda

Tremosine: dà fuoco alla villa e si toglie la vita

Tragedia nella notte a Pregasio di Tremosine: un anziano tedesco ha dato fuoco alla villa in cui abitava e si è tolto la vita.
AA

Tragedia nella notte a Pregasio di Tremosine: un anziano tedesco ha dato fuoco alla villa in cui abitava e si è tolto la vita.

L'uomo, un 82enne di origini tedesche e residente in Germania, ha dato fuoco alla villa in cui si trovava da solo a Pregasio di Tremosine, sul lago di Garda. A quel punto è salito sulla sua auto in garage, ha collegato un tubo di gomma allo scarico della vettura inserendolo poi nell'abitacolo e si è tolto la vita.

La casa era di proprietà della moglie, dalla quale l'uomo si era separato. Nonostante ciò continuava comunque ad utilizzare la villa nella frazione di Tremosine, classica seconda casa per le vacanze ma di proprietà dell'ex moglie. La quale aveva però dato lo sfratto esecutivo all'ex marito, sfratto che lo avrebbe costretto ad abbandonare la villa proprio oggi.

Sul posto il 118, i vigili del fuoco di Salò e i carabinieri di Limone: la salma si trova all'ospedale di Gavardo.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato