Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

LE RICERCHE

Scomparsa a San Felice, trovati i pantaloni e una scarpa


Garda
29 ott 2021, 12:20

Si è allontanata a piedi dalla casa dei genitori, poi nessuno l’ha più vista. Preseguono senza sosta le ricerche di Paola Tonoli, la 43enne di San Felice scomparsa mercoledì notte.

La si sta cercando tra Manerba e San Felice: ieri infatti è stata trovata una scarpa e la borsa con i documenti nei pressi del promontorio di San Fermo, mentre alla baia del vento i pantaloni.

In campo base è stato allestito al camping Fornella e nelle ricerche sono impegnati i Volontari del Garda, i Vigili fuoco con elicottero, i Carabinieri, la Polizia locale e la Guardia costiera.

La donna ad agosto ha perso il figlio, Samuele Freddi, morto improvvisamente a soli vent’anni.  La sera prima il giovane aveva litigato con due amici ed era caduto a terra. Dopo essere andato al pronto soccorso aveva deciso di firmare le dimissioni e di tornare a casa. In merito al decesso del 20enne la Procura di Brescia aveva aperto un'inchiesta per omicidio preterintenzionale. Il padre del giovane e marito della donna scomparsa è il pittore Francesco Freddi, molto conosciuto.

La baia del vento e il promontorio di San Fermo - © www.giornaledibrescia.it

Articoli in Garda

Lista articoli