Garda

La magia del Natale torna a Gardaland: tutte le aperture straordinarie

Al parco divertimenti di Castelnuovo la ventesima edizione di Gardaland Magic Winter
La sfilata dei Babbo Natale a Gardaland - © www.giornaledibrescia.it
La sfilata dei Babbo Natale a Gardaland - © www.giornaledibrescia.it
AA

La magia del Natale si somma allo spettacolo di Gardaland, per una stagione invernali all’insegna del divertimento. Torna con la ventesima edizione l’appuntamento Gardaland Magic Winter, periodo di apertura straordinario del parco di Castelnuovo del Garda.

Durante tutto il periodo di apertura - il 3 e il 4 dicembre, nel lungo ponte dell'Immacolata dall'8 all'11 dicembre, il 17 e il 18 dicembre, il 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre all'8 gennaio sempre dalle 10.30 alle 18 - saranno disponibili le principali attrazioni ma anche sorprendenti nevicate, giochi di luci e spettacoli nel pieno dell’atmosfera natalizia.

Non mancheranno i classici alberi di Natale, tutti rigorosamente veri e destinati, alla fine dell'evento, ad essere ricollocati e accuditi per arrivare al Natale prossimo ancora più rigogliosi. Varcato l'ingresso gli ospiti potranno da subito avventurarsi in due delle novità di questa edizione: La Foresta di Ghiaccio e Il Bosco degli Gnomi.

Anche Piazza Jumanji si vestirà a festa ospitando un albero naturale di 8 metri e più di 4.000 chilogrammi di peso sotto il quale sorgerà il palco dello show «Santa Claus is coming to Gardaland»: uno spettacolo che coinvolgerà grandi e piccini in un emozionante momento in pieno stile Gardaland Magic Winter!

Le novità continuano anche al Cinema 4D con The Polar Express 4D Experience - il celebre film natalizio targato Warner Bros - capace di incantare grandi e piccini con l'avventuroso viaggio verso il regno di Babbo Natale. Imperdibile anche l'incontro con Babbo Natale all'interno del suo Magico Villaggio, una baita di montagna ricca di sorprese, profumi ed esperienze dedicate al Natale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia