Cultura

Da Bernabei a Zelig, musica e comicità al Freccia Rossa

Per tutto il mese attesi al centro commerciale di viale Italia ospiti musicali e cabarettisti: appuntamento ogni giovedì pomeriggio
Alessio Bernabei sarà ospite il 26 ottobre © www.giornaledibrescia.it
Alessio Bernabei sarà ospite il 26 ottobre © www.giornaledibrescia.it
AA

Spettacoli di musica e cabaret in arrivo al centro commerciale Freccia Rossa: attesi come ospiti Mario Venuti, il duo Marta e Gianluca, Claudio Lauretta e Alessio Bernabei. Quattro dunque gli appuntamenti della rassegna «Note e Colori», tutti dal vivo. Gli spettacoli si tengono ogni giovedì, con pre-show alle 18.30.

Si comincia giovedì 5 ottobre con il cantautore Mario Venuti, uno tra i più raffinati interpreti del pop italiano che presenterà, insieme alla sua band, alcune hit ed i brani estratti dal suo ultimo progetto discografico.

Giovedì 12 ottobre sarà la volta di Marta e Gianluca, tra i più acclamati e divertenti comici di Zelig, che regaleranno al pubblico una serata dedicata all’ironia e alle risate. La comicità sarà l’ingrediente principale anche del terzo appuntamento, giovedì 19 ottobre, con lo show di Claudio Lauretta, comico ed imitatore protagonista del fortunato programma radiofonico di Radio DeeJay «Ciao Belli».

Giovedì 26 la musica tornerà protagonista assoluta, con Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack. Il giovane artista, che nel frattempo ha intrapreso una carriera da solista con già due partecipazioni al Festival di Sanremo, intratterrà il pubblico con un show energico e coinvolgente suonando live i suoi ultimi successi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia