Cultura

Mahmood in concerto a Brescia il 9 luglio a Campo Marte

Il due volte vincitore di Sanremo, nel 2022 insieme al bresciano Blanco, annuncia il tour alla vigilia dell' Eurovision Song Contest
Mahmood e Blanco a Sanremo 2022 - © www.giornaledibrescia.it
Mahmood e Blanco a Sanremo 2022 - © www.giornaledibrescia.it
AA

Prossimo alla partenza della tournée europea - il 23 aprile 2022 dal Bataclan di Parigi (data già sold out) - Mahmood annuncia le date del Ghettolimpo Summer Tour:12 concerti che lo porteranno a esibirsi nelle principali città e nei festival. Tra queste tappe estive troviamo il concerto il 9 luglio a Campo Marte.

Gli show indoor di Parigi, Losanna, Londra, Madrid e di Torino, Milano, Roma, Firenze e Nonantola hanno già registrato il tutto esaurito.

A meno di due mesi dalla sua seconda partecipazione all'Eurovision Song Contest (Torino, 10-14 maggio 2022) e reduce dal successo al 72/o Festival di Sanremo, dove ha vinto assieme a Blanco con Brividi - il brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia con 3.384.192 stream in sole 24 ore dall'uscita e certificato triplo disco di platino.

Mahmood si esibirà con i singoli che lo hanno portato alla vittoria delle due edizioni del Festival di Sanremo insieme alle canzoni dell'album «Ghettolimpo» (già disco d'oro e pubblicato lo scorso giugno).

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia