Cultura

Doppio concerto bresciano per Tananai, a Ponte di Legno e in città

Il cantante ha annunciato la data zero il 28 aprile in Valcamonica, che anticipa il live del 7 luglio al Brescia Summer Music
Tananai durante il firmacopie al centro commerciale Elnòs - Foto New Reporter Papetti © www.giornaledibrescia.it
Tananai durante il firmacopie al centro commerciale Elnòs - Foto New Reporter Papetti © www.giornaledibrescia.it
AA

Sarà al palasport di Ponte di Legno la data zero del tour di Tananai, il cantante arrivato quinto all’ultimo Festival di Sanremo e già disco d'oro con la canzone «Tango». Annunciando il sold out del concerto in programma l’8 maggio al Mediolanum Forum di Assago di Milano, l’artista ha fatto sapere che il primo appuntamento live di fronte al suo pubblico sarà proprio in Valcamonica, venerdì 28 aprile. I biglietti per la data zero sono in prevendita dalle 18 di oggi su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Agli altri appuntamenti nei palazzetti è stata inoltre anche aggiunta una data nella sua città natale, Sesto San Giovanni (Milano), il prossimo 9 settembre. Tananai è pronto a portare live tutta la sua energia e voglia di divertirsi con il pubblico: per la prima volta nella sua carriera si esibirà in tournée nei palazzetti di alcune delle principali città italiane. Ci sarà anche un’ulteriore data nella nostra provincia: il 7 luglio al Brescia Summer Music in città. Per ulteriori informazioni: www.friendsandpartners.it.

La tournée nei palazzetti e il tour estivo saranno occasione per l'artista di suonare finalmente live i brani contenuti in «Rave, Eclissi», il suo primo album di inediti certificato disco d'oro, di cui venerdì 10 febbraio è uscito in formato cd e cd autografato la nuova edizione, contenente anche l'inedito presentato sul palco dell’Ariston.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia