Cultura

Blanco in ospedale, concerto annullato: «Ho avuto un incidente, ma sto bene»

Il cantante di Calvagese costretto a far saltare l'evento di Genova: l'annuncio via social dal letto d'ospedale
Il post su Instagram con cui Blanco ha annunciato il suo ricovero in ospedale - Foto tratta da Instagram
Il post su Instagram con cui Blanco ha annunciato il suo ricovero in ospedale - Foto tratta da Instagram
AA

«Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo perforza restare a riposo... (ora sto bene)». Inizia così il post su Instagram con cui Blanco ha annunciato ai suoi fan di essere costretto a letto in ospedale.

Il breve video che accompagna il post d'altro canto lascia poco all'immaginazione: il giovanissimo di Calvagese si mostra direttamente dal letto d'ospedale. A riprova del fatto che l'umore come la salute non sono scalfiti dall'imprevisto sono le facce buffe, immancabili, con cui Blanchito intende probabilmente rassicurare chi subito si è allarmato per lui.

Il post annuncia anche l'annullamento del concerto del 24 giugno a Genova: «La data sarà rimandata a un altro giorno, vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno, spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo».

Cosa gli sia accaduto esattamente non viene rivelato nel post. Ma d'altro canto Blanco è da sempre piuttosto riservato su quanto attiene la dimensione più privata.

Riccardo Fabbriconi all'anagrafe, ha anche reso noto che non potrà essere alla Festa di Radio Deejay che si terrà a Parco Sempione, a Milano, dal 25 al 26 giugno, evento del quale era tra gli ospiti. Altri dei cantanti ospiti hanno subito fatto pervenire via social i loro auguri al bresciano, in tourné in queste settimane con Mamhood per il Blu Celeste Tour. Dopo la serata di Genova rinviata, lo attende Paestum, il 2 luglio: per quella data evidentemente Blanco conta di essere di nuovo in forma.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia