Valori, visioni e radici comuni: un legame che si rinnova

Amici storici, partner che da tanti anni investono nei nostri mezzi editoriali, e che ancora una volta rinnovano la loro fiducia nel nostro Gruppo. Alla serata di presentazione del nuovo palinsesto tv, al centro stampa di Erbusco, erano presenti in tanti e ciascuno di loro ha condiviso un ricordo e ribadito la sua vicinanza ai nostri progetti.
«È bello essere qui anche quest’anno – commenta Andrea Bartolozzi, direttore generale Centrale del Latte di Brescia –, perché non è solo una serata istituzionale ma è sempre più l’occasione per incontrare persone che a vario titolo contribuiscono a fare grande la nostra città. Quello con il gruppo di Editoriale Bresciana è Teletutto è un rapporto ormai consolidato e un punto di riferimento: inizieremo prossimamente una nuova campagna di comunicazione su una serie di prodotti, e voi siete stati al primo posto nella scelta».
Partner storico dei nostri mezzi è anche Tanghetti Salotti. «Da oltre 30 anni – precisa la titolare Aurora Tanghetti –: crediamo ancora nelle televisioni locali, perché i bresciani guardano ancora i vostri tg, e per noi è anche un modo per creare comunità».
Anche per Daniele Peli di Intred, nostro partner dal 2008, è fondamentale esserci. «Siamo un’azienda molto radicata sul territorio – evidenzia – ed Editoriale Bresciana è uno strumento molto importante per comunicare ai nostri numerosi clienti».
Sostenitore storico dei nostri progetti è anche Giampiero Franchini della Franchini Acciai, che da 50 anni investe nel nostro Giornale e che è anche sostenitore di Teletutto. «Ci sono programmi molto interessanti, di attualità e di innovazione. Per noi è importante esserci».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.