CronacaGarda

Toscolano: investita mentre attraversa la 45 bis: grave un’anziana

Le condizioni della donna sono apparse subito critiche: è stata elitrasportata in codice rosso in ospedale. L’investimento all’altezza del centro commerciale Le Montagnette
Elisoccorso a Toscolano - © www.giornaledibrescia.it
Elisoccorso a Toscolano - © www.giornaledibrescia.it
AA

Una donna anziana di Toscolano è stata investita da un’auto questa mattina mentre attraversava la strada statale 45 bis, all’altezza del centro commerciale Le Montagnette.
Le condizioni della donna sono apparse subito gravi, tanto da rendere necessario l’intervento dell’elisoccorso di Verona, atterrato allo stadio Ugo Locatelli. Sul posto anche un’ambulanza dei Volontari del Garda, che nei fine settimana del periodo estivo sono operativi con un apposito presidio in paese.

Il trasporto in ospedale 

Dopo le prime cure sul posto, i sanitari hanno trasportato la donna al campo sportivo, da dove alle 10.50 si è alzato in volo l’elisoccorso, che l’ha trasportata in ospedale in codice rosso. Nell’impatto con l’auto il pedone ha riportato un trauma cranico importante. Le sue condizioni sarebbero gravi. La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...