L’attrice di «You» Shay Mitchell a Gardaland: il video su Oblivion

Gardaland continua a far parlare di sé. Dopo l’annuncio di Francesca Michielin a chiudere il cast artistico per il 50th Anniversary Party, il parco ha ricevuto la visita a sorpresa di Shay Mitchell.
Il video
L’attrice, modella, impreditrice e produttrice canadese qualche giorno fa ha pubblicato sul suo profilo TikTok il video della sua corsa su «Oblivion: The Black Hole». Nei dieci secondi di video, Mitchell ha sottolineato la gran paura provata sulle montagne russe. «Come ho fatto a gestire l’attrazione più spaventosa di sempre? – scrive nella descrizione TikTok –. Ho meditato per tutto il tempo»
@shaymitchell HOW DID I HANDLE THE SCARIEST ROLLER COASTER EVER?! 👆🏼 Meditated the whole way… 🤣
♬ original sound - Shay Mitchell
Chi è Shay Mitchell
La carriera da modella di Shay Mitchell inizia all’età di 18 anni. La canadese lavora in varie città del mondo, ma decide di trasferirsi a Toronto per studiare recitazione. La svolta per l’attrice arriva nel 2009 con la serie tv «Pretty little liars». Nel ruolo di Emily Fields guadagna presto una grossa fetta di pubblico.
Oltre ad alcuni video musicali, Mitchell può vantare una filmografia invidiabile: «Mother's day» (2016 diretto da Garry Marshall), «L’esorcismo di Hannan Grace» (2018 diretto da Diederik Van Rooijen) e la serie tv «You» (2018).
Gardaland
Gardaland festeggerà il 50esimo anniversario sabato 19 luglio 2025, con un evento musicale di altissimo livello. A comporre il roster artistico saranno: i Boomdabash, Rkomi, Carl Brave, Sarah Toscano, i The Trammps e Francesca Michielin. Il 50th Anniversary Party sarà il cuore dell’estate del parco e promette di far divertire tutti i partecipanti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.