I 50 anni di Gardaland, anche Francesca Michielin alla festa

Musica, DJ set, ospiti stellari e l’atmosfera di uno dei parchi più amati d’Italia, Gardaland compie 50 anni e si prepara a vivere una notte magica. Sabato 19 luglio 2025, per celebrare il suo primo mezzo secolo, il parco ospiterà il 50th Anniversary Party, un evento musicale senza precedenti per Prezzemolo e soci, che accenderà Piazza Jumanji fino all’una di notte.
L’evento
A partire dalle 18.30 del 19 luglio, a scaldare il pubblico saranno i DJ set di Alberto Zanni e Stefano Federici. Massimo Alberti, volto storico di «RTL 102.5», condurrà il viaggio musicale alla ricerca delle sonorità degli anni ‘70, ‘80 e ‘90. Il cast d’eccezione è composto da i The Trammps, il leggendario gruppo internazionale della disco music, che infiammerà il palco con il successo mondiale Disco Inferno. A loro si aggiungono i Boomdabash, una delle band più amate d’Italia; Sarah Toscano, giovane talento dalla personalità stravolgente e Carl Brave, uno degli artisti più innovativi della scena urban italiana. A chiudere la serata saranno Rkomi e Francesca Michielin, due artisti innovativi che continuano a scalare le classifiche italiane.
Il 50th Anniversary Party sarà il cuore pulsante dell’estate di Gardaland, un evento che fonde passato, presente e futuro nel segno della musica con scenografie spettacolari, luci, laser e un’atmosfera da festival internazionale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.