Cronaca

Ritrovato l’uomo disperso a Gardone lungo il Mella: sta bene

Rintracciato dopo una notte di ricerche il 60enne che aveva lanciato l’allarme
Allertato anche l'elisoccorso per la ricerca - Foto di archivio © www.giornaledibrescia.it
Allertato anche l'elisoccorso per la ricerca - Foto di archivio © www.giornaledibrescia.it

È stato ritrovato il 60enne che ieri sera a Gardone Valtrompia aveva chiesto aiuto mentre si trovava in prossimità del fiume Mella. Dopo una notte di ricerche i soccorritori lo hanno rintracciato nei pressi di un bar del paese: la persona sta bene.

Resta da capire cosa sia successo e perché l’uomo abbia chiesto l’intervento. Per le ricerche infatti si sono mossi in massa, oltre al personale del 118, Vigili del fuoco, carabinieri e Soccorso alpino.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...