Morta in A4, sabato a Rezzato i funerali di Elisa Noventa

I funerali di Elisa Noventa, la 22enne di Rezzato deceduta nella notte del 6 settembre in un incidente stradale in A4 all’altezza di Verona, sono stati fissati: si svolgeranno sabato 13 alle 15 nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo di Virle Treponti.
La salma della giovane, che si era da poco trasferita a Pisa dopo aver vissuto nella frazione di Rezzato con il papà Luca e la mamma Enrica Rizzardi, rientrerà invece in paese nella tarda mattinata di mercoledì 10, alla casa del Commiato La Cattolica in via Papa Giovanni XXIII.
In Toscana
Elisa Noventa si era spostata a Pisa per seguire il fidanzato Matteo che in quella città studia all’università Normale, con l’obiettivo di trovare un lavoro e iniziare una nuova vita di coppia insieme. Un sogno spezzato dallo schianto contro un camion.
La giovane aveva dato il consenso per la donazione degli organi, un gesto che rappresenta la sua eredità di amore e speranza. E il fidanzato l’ha voluta ricordare con queste parole: «Non smetterò mai di amarti e di cercarti. Ti prometto che ci rivedremo, te lo giuro, piccolina».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.