Cronaca

Incidente a Marone, arrestato per omicidio stradale un 27enne

L’automobilista è stato arrestato dai carabinieri dopo ore di indagini: è risultato positivo al test della droga e dalle prime informazioni non aveva la patente
Andrea Cittadini

Andrea Cittadini

Vicecaporedattore

Pierpaolo Prati

Pierpaolo Prati

Giornalista

Loading video...
Mortale a Marone, 27enne arrestato

Un ventisettenne è stato arrestato nella notte con l’accusa di omicidio stradale in merito all’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri nella galleria a Marone, dove ha perso la vita il trentanovenne Marco Contessi.

Le indagini

L’automobilista di origini milanesi e residente a Darfo è stato arrestato dai carabinieri dopo ore di indagini e portato in carcere perché risultato positivo alla cocaina e senza patente. Stando alle ricostruzioni dei carabinieri di Marone, nel pomeriggio di domenica ha invaso la corsia opposta sotto la galleria Vello 1 sulla sp 510 e ucciso Marco Contessi. L’investitore è stato trasferito in carcere dove si trova in stato di arresto in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Dall’ospedale

La compagna di Marco Contessi, mamma del figlio di soli quattro mesi, non è in pericolo di vita. I medici del Civile, dov’è stata ricoverata dopo l’incidente hanno sciolto la prognosi: guarirà in 45 giorni

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...